Incontrastata “Regina del Tubino”, Betta Guerreri Fashion Designer del Brand Giò Guerreri, da vita alle sue creazioni con la precisione di un ingegnere che con taglio deciso definisce il Tubino per eccellenza e lo eleva ad assoluto MUST HAVE del guardaroba di noi Donne.
Lunga è la tradizione da cui nasce il talento e la capacità di Betta. È familiare infatti l’attitudine al mondo dell’Haute Couture. Sua nonna modista di cappelli, la zia titolare di una sartoria d’Alta moda, la madre titolare di una Boutique a Milano (da cui peraltro nasce il nome del Brand, infatti è il diminutivo del nome della Mamma Gianlorenza detta Giò).
Dunque una lunga scia rosa Made in Italy familiare, che si tramanda e porta con se eleganza, sensualità e la grinta di Betta, che sa realizzare vere opere d’arte nel mondo fashion.
Abiti da giorno e da sera straordinari, realizzati per esaltare le forme nei punti giusti, sempre con eleganza, passando attraverso la sensualità e la grinta tutta femminile.
Lo straordinario successo di Betta e delle sue creazioni, hanno catalizzato l’attenzione anche di molte star della Tv italiana. Basti pensare che sue clienti abituali sono Barbara D’urso, Samantha de Grenet, Federica Panicucci, Alba Parietti, Bianca Balti, Diletta Leotta e Daniela Ferolla.
Anch’io come avrete capito sono una sua cliente super affezionata e mi rivolgo a lei ogni volta che ho un’occasione speciale come ad esempio questa sera all’evento super glamour “History of the Future” ho scelto per il mio outfit una creazione Giò Guerreri, che magari potrei completare con un elegante chignon by Roberto Carminati… Curiose? Allora continuate a seguirmi perché ve ne parlerò prossimamente! Nel frattempo se vi state chiedendo dove poter trovare le creazioni Giò Guerreri sappiate che a Milano ha un bellissimo Showroom in Via Giuseppe Sacchi 5/7.
Stay tuned!