Beauty shopping contro la violenza sulle donne- Dall’1 all’8 marzo, settimana dedicata alle donne, acquistando prodotti di make-up e skincare presso le Profumerie Pinalli o sul loro e-commerce www.pinalli.it, supporterete l’associazione nazionale D.i.Re, Donne in rete contro la violenza. Infatti una quota dell’incasso derivante dalla vendita dei prodotti di make-up e skincare nel periodo 1 – 8 Marzo 2018 sarà devoluta da Pinalli proprio a questa Associazione.
Fare shopping nelle Profumerie Pinalli è un vero piacere non solo per la bellezza ma anche per gli occhi. Infatti i punti di vendita si caratterizzano per il loro layout elegante e di lusso, per la posizione strategica in cui sono collocati, per il personale altamente specializzato e per la possibilità di interagire direttamente ed ottenere consulenza mirata con make up artist e beauty consultant delle migliori marche. Non a casa la loro insegna è simbolo di servizio qualificato e “su misura”, sia negli store che online. Inoltre dal 2016 Pinalli ha intrapreso una proficua collaborazione con MAC Cosmetics, leader mondiale del make-up professionale, aprendo 9 negozi monomarca in tutta Italia.
Ma tornando all’iniziativa benefica legata allo shopping a sostegno della violenza contro le donne, a garantire il raggiungimento di un buon risultato concorreranno tutti i 39 punti di vendita della rete sua rete di profumerie, lo shop online www.pinalli.it e la fiducia dei tanti clienti che da sempre visitano ed acquistano nei loro stores. Inoltre l’iniziativa sarà pubblicizzata sia nei punti vendita che sui canali social dell’azienda (Facebook e Instagram), sul sito internet e attraverso l’invio di newsletter a tutti i possessori della Fidelity Card Pinalli.
Profumerie Pinalli, Via Gandhi, 729017 Fiorenzuola D’Arda (PC): catena interregionale attiva nel settore del beauty fondata nel 1984. Attualmente ha 39 punti di vendita in Italia in continua espansione e siti nei centri storici del Nord e Centro Italia.
D.i.Re contro la violenza: associazione nazionale nata nel 1991, è la prima associazione italiana a carattere nazionale di Centri Antiviolenza non istituzionali e gestiti da associazioni di donne. Lo statuto di D.i.Re Donne in Rete contro la violenza è stato firmato a Roma il 29 settembre 2008, con la presenza di 45 socie fondatrici, rappresentati dalle presidenti delle rispettive Associazioni. D.i.Re conta 80 Centri Antiviolenza e Case delle Donne in tutta Italia che hanno dato voce, in oltre vent’anni di attività, a saperi e studi sul tema della violenza alle donne, supportando migliaia di donne ad uscire insieme ai propri figli/e dalla violenza e a conquistare la libertà.